I pagamenti con carta di credito si effettuano integralmente all'ordine, esclusivamente in euro. Gli ordini vengono presi in considerazione dopo conferma del loro pagamento.

Per garantire la massima sicurezza, le informazioni personali inserite vengono criptate e la transazione è protetta in modalità SSL.

Se il tuo pagamento è stato rifiutato, ti invitiamo a verificare la data di scadenza della carta e l'esattezza dei dati inseriti. È possibile inoltre che il limite di spesa della carta sia stato raggiunto. Non esitare a contattare la tua banca per avere maggiori informazioni.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è uno tra i mezzi di pagamento più usati e sicuri che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza una volta per tutte.
Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.
Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari [e scegliere se creare o meno un conto PayPal].

CARTE DI CREDITO

Oltre al pagamento tramite PayPal, accettiamo carte di credito  delle seguenti compagnie, in quanto più diffuse e maggiormente utilizzate per effettuare acquisti online e offline:

  • Mastercard
  • Maestro
  • Visa
  • Discover
  • American Express

PAGAMENTO CON BONIFICO

I pagamenti con bonifico devono essere effettuati nella loro integralità al momento dell'ordine.

Sulla pagina "ricapitolazione dell'ordine", al momento della scelta del pagamento, seleziona "Bonifico".

Hai a disposizione 3 giorni per farci pervenire il tuo bonifico sul nostro conto (referenze accessibili al momento della convalida dell'ordine e in un'e-mail di ricapitolazione). Trascorso questo termine, il tuo ordine verrà annullato.

Il tuo ordine sarà convalidato definitivamente al momento della ricezione del bonifico. Saremo noi a inviere un'e-mail di conferma.

IMPORTANTE: in caso di pagamento con bonifico, i tempi di consegna si allungano a causa del tempo necessario alla ricezione e al trattamento del bonifico stesso.

CONTRASSEGNO

Per venire incontro alla nostra clientela, mettiamo a vostra disposizione anche il metodo di pagamento in contrassegno.

Per spedizione in contrassegno si intende una spedizione il cui contenuto viene pagato dal destinatario al momento della consegna. 
Il destinatario dovrà  quindi corrispondere l’importo indicato sulla Lettera di Vettura, ossia sul documento di trasporto, in contanti.

Ci teniamo ad avvertirvi che con questo metodo, non è possibile pagare al corriere una somma totale che vada oltre i 990.00 €.

Tuttavia, spese al di sopra della precedente cifra potranno essere suddivise in 2 parti; la prima parte verrà considerata come "caparra", andrà a costituire una percentuale pari al 30% del totale dell'ordine e potrà essere accreditato tramite qualsiasi altri metodo di pagamento da noi accettato e scritto sopra. La seconda parte poi, potrà essere quindi saldata alla consegna come già spiegato precedentemente, direttamente al corriere e in contanti.